Archives

Nessun archivio da mostrare.

Categories

  • Nessuna categoria

Unimix

universal color mixing system

Le parole della nostra esperta: “Unimix oltre ad essere utilizzata per ridurre i tempi di posa del colore omogeneizzando perfettamente la miscela colorante ed andandone a d eliminare le esalazioni ammoniacali viene utilizzata per ridurre lo shock termico che con qualsiasi sostanza va ad appoggiarsi alla cute. Viene infatti utilizzata all’interno del nostro salone, anche per i trattamenti ricostituenti e ristrutturanti. Questo  fa in modo di prevenire lo sbalzo termico che la nostra cute può percepire, andando a riscaldare e miscelare le sostanze alla temperatura del nostro corpo, circa 37°.”

Unimix è un miscelatore per tinte e trattamenti semplicissimo da usare ma che garantisce una preparazione rapida e accurata. Grazie alla tecnologia che riproduce i sistemi di miscelazione e la temperatura di 36/38° utilizzati durante la fase di fabbricazione industriale delle creme coloranti (e non solo), il prodotto non subisce shock e rende il risultato della tinta o del trattamento migliore: omogeneo dalla radice lungo tutto lo stelo del capello.

Se usata con la tinta il risultato sarà un colore più coprente, duraturo, brillante e omogeneo, un’applicazione più facile e precisa, delle schiariture più intense, un risparmio di prodotto di circa il 20% e un risciacquo più rapido a fine colorazione.

Distribuisce uniformemente tutti gli ingredienti attivi sul capello e sulla cute, sia in caso di colorazione che di trattamenti.

Elimina l’inalazione diretta dell’ammoniaca durante la miscelazione.

La temperatura ottimale di 36/38° diminuisce il rischio di sensibilizzazione della tinta sul cuoio capelluto.

La cliente vive una nuova esperienza di colorazione assolutamente straordinaria.

Unimix riduce i tempi di applicazione del colore di circa il 30% garantendo maggiori profitti al salone.

Porta il metodo di miscelazione industriale direttamente nel nostro salone


Perché l’abbiamo scelta

qualche punto fondamentale per farvi capire la nostra scelta 

Può essere utilizzata per maschere, trattamenti e tinte; un unico elemento per tante soluzioni differenti.

Diminuisce la sensibilizzazione della cute, parte sensibile e fondamentale dell’hair care.

La miscelazione a temperatura corporea annulla lo shock termico, favorendo la sensazione di benessere del cliente e, soprattutto, il risultato finale.

Rende ancora più sicuro l’utilizzo del prodotto grazie alla bilancia digitale integrata.

Annulla l’inalazione diretta dei vapori del prodotto, salvaguardando la salute degli addetti ai lavori.

Unimix si basa sulla Reverse Engineering Technology: questa tecnologia riproduce i sistemi di miscelazione e la temperatura di 36/38° utilizzati durante la fase di fabbricazione della crema colorante. Facilissima da usare Unimix garantisce una preparazione rapida e accurata, risultato ottenuto grazie alla gradazione termica, alla bacinella realizzata in acciaio passivato 316L (la stessa lega dei grandi miscelatori industriali) munita di coperchio in plexiglass e al mescolatore che riproduce il sistema automatizzato di miscelazione. Tutto ciò permette la perfetta omogeneizzazione dei pigmenti, dei principi attivi e dei veicolanti della formula.

Vieni a provare la tinta o un trattamento.