Archives

Nessun archivio da mostrare.

Categories

  • Nessuna categoria

consulenza vuol dire conoscenza

Tutto quello che facciamo lo spieghiamo
siamo pronti a fiorire e a farvi fiorire

La cura della persona

Indipendentemente dal trattamento o servizio che si sceglie quando si entra nelle nostre cabine, sappiamo che è un momento prezioso. 

Che in una ceretta, in un massaggio, in una manicure o pedicure, in un trattamento drenante o in una pulizia del viso (e sono solo alcuni dei servizi che offriamo al Bellificio) il cliente ha un momento di pausa, di cura, di benessere, ed è la cosa più bella che esista.

Quindi, la cura e l’attenzione di ogni persona è parte essenziale e fondamentale del nostro lavoro, nel rispetto di quel momento di amor proprio che è la BELLEZZA.

Partiamo dal capello

La cura dei capelli non è unica, anzi, tante sono le cure e le attenzioni da dargli quante sono le tipologie di capelli. Dal tipo di capello, da come è fatto, da come risulta alla mano al tocco, se è trattato e/o colorato, se ha una “storia” di un certo tipo piuttosto che di un altro, da come viene lavato e nutrito, da tutte queste informazioni e da molte altre i responsabili tecnici e gli studenti vanno a definire la soluzione migliore per ogni cliente.

Che sia una piega, un colore, un taglio o un trattamento, conoscere il capello del cliente significa sapere quali possono essere le azioni e i prodotti migliori da fare o applicare. E per noi queste scelte vanno condivise e spiegate al cliente, così che la cura e l’attenzione che viene data nel salone possa essere ritrovata anche a casa.

un prodotto senza delle mani che lo sanno usare è solo un prodotto; unito alla capacità diventa bellezza
è una sensazione, un’atmosfera, ti senti lì e stai bene.

la promessa della bellezza

“La bellezza salverà il mondo.”

Fëdor Dostoevskij

severgnini alberto


Direttore salone e responsabile tecnico acconciatura maschile.

“Salon Manager”

Rebecca Andolfatto


Responsabile tecnico acconciatura femminile.

“Hair Care Manager”

Alessia avdyli


Responsabile tecnico estetica.

“Beauty Manager”

I nostri spazi

Gli spazi del Bellificio sono stati studiati nell’estetica e nella funzionalità sia per chi ne usufruisce sia per chi ci lavora. Ampi specchi, comode sedute in pelle che si suddividono in poltrone al lavatesta, poltroncine girevoli al taglio e piega e seduta da barbiere, questo lo scenario del salone di acconciatura. Camminiamo lungo il corridoio e raggiungiamo le tre stanze dedicate alla cura del corpo. Spazi delicati, intimi, dove ci accompagna una leggera musica di sottofondo e l’aroma di un diffusore nelle cure delle ragazze.

Sezione Barberia

Prenota il tuo appuntamento.

Siamo aperti il martedì |15.00 – 18.00| e dal mercoledì al sabato, orario continuato |9.00 – 18.00|.

O chiamaci direttamente +39 029184825